La Pratica in Pillole #3
Tutti i passaggi necessari per ottenere un risultato perfetto, andiamo a lucidare un tubo in acciaio inox impiegando due tipologie di nastri.
Tutti i passaggi necessari per ottenere un risultato perfetto, andiamo a lucidare un tubo in acciaio inox impiegando due tipologie di nastri.
Oggi vi mostro come 3M™ riesce a soddisfare tutte le tue esigenze, con un’ampia selezione di abrasivi che puoi utilizzare per rettificare saldature su pezzi in acciaio dolce.
Il disco fibrato Cubitron™ II 982C è un’ottima scelta per la rettifica delle saldature, sopratutto quando la velocità è un fattore determinante.
Realizzato con la tecnologia 3M™ Precision Shaped Grain, questo disco rettificherà la saldatura con una velocità che conquisterà gli operatori.
Noterai quanto sia silenziosa e fluida questa operazione.
Sebbene non altrettanto veloci dei dischi fibrati lamellari 3M™ Cubitron™ II sono facili da usare, offrono una finitura più fine e richiedono meno esperienza.
Se la scriccatura è un problema, i dischi lamellari 3M™ Cubitron™ II sono la scelta ideale.
Utilizza i dischi da sbavo a centro depresso 3m™ Cubitron™ II per la rimozione di saldature pesanti e altre applicazioni di molatura gravose.
Questi dischi tagliano velocemente sull’acciaio dolce.
Grazie alla velocità di asportazione rapida e alla scorrevolezza, i dischi lavorano in modo implacabile sulla saldatura, con minore sforzo da parte dell’operatore.
Dal primo taglio alla finitura liscia, gli abrasivi 3m™ Cubitron™ II generano poco calore, tagliano velocemente e durano a lungo.
La lucidatura del ferro non è una delle operazioni piu diffuse.
Nonostante questo in taluni casi lo si rende necessario.
In questo video vi mostro come portarlo a specchio in pochi passaggi e usando i giusti prodotti che trovate ben citati nel corso del video.
Buona visione !
COME AFFILARE I COLTELLI con gli abrasivi 3M™ Cubitron e Trizact 237A
Se hai difficoltà nella visione guardalo sul mio canale YouTube cliccando QUI Disco per smerigliare 66590 Nonostante tanti anni è sempre il […]